Petizione per il Nokia Lumia 800, arriva lo screenshot?


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 800
Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 potrà finalmente contare su una funzionalità come quella degli screenshot? I presupposti, sotto questo punto di vista, sembrano essere piuttosto positivi, considerando che nelle ultime ore ha preso il via un’iniziativa anomala per il settore smarthpone, soprattutto quelli di ultima generazione.

Va sottolineato, infatti, che adesso è possibile partecipare ad una vera e propria petizione, affinché tale caratteristica possa essere finalmente concepita sui dispositivi che possono contare sul sistema operativo Windows Phone 7.8. La maggior parte degli utenti, oltre a coloro che hanno ideato l’iniziativa in questione, non pretende che lo screenshot venga utilizzato in ogni contesto, ma quantomeno in quelli in cui non vengono richieste performance particolarmente elevate al device, come nel caso del Nokia Lumia 800.

Nell’apposita pagina in cui viene collocata la petizione, più in particolare, si afferma che sarà necessario raggiungere almeno le duecento “firme”, affinché l’iniziativa possa avere un qualche tipo di valore e, al momento, siamo poco oltre il 50% dell’obiettivo. La divisione italiana di Microsoft, intanto, ha preso atto del malessere di coloro che dispongono di un Nokia Lumia 800, in attesa che emergano delle novità.