Ligabue annuncia importanti novità: Raduno a Correggio album entro il 2013


INTERAZIONI: 7
Ligabue
Ligabue

Ligabue, ieri, ha compiuto 53 anni e, come ha annunciato in mattinata, per festeggiare con i fan, ha tenuto una video diretta web, nella quale ha rivelato grandi novità.

La prima riguarda il suo nuovo album la cui uscita, al 98%, è prevista entro l’anno 2013. Al 2%, invece, l’uscita potrebbe essere posticipata perché, come ha affermato Ligabue, durante la video diretta, è importante che il progetto sia sviluppato con molta calma, potendo così essere curato per bene in ogni punto.

Del resto, la registrazione del disco potrebbe subire ulteriori rallentamenti in vista dei due attesissimi concerti che Ligabue terrà alla Royal Albert Hall di Londra il 4 e il 5 aprile. La seconda e importante novità riguarda, invece, il Raduno con i 12000 fan iscritti al Bar Mario, il Fan club ufficiale di Ligabue. Beh pare che il Raduno si farà ma anche per questo evento il cantante ha parlato di percentuali.

Il Raduno si farà al 99%, si terrà tra giugno e luglio a Correggio, in un luogo aperto che possa accogliere tutti i membri del Fan club, e sarà incentrato sul disco “Sopravvissuti e Sopravviventi”. Grandi ed importanti novità, dunque, per tutti gli amanti della musica di Ligabue.