Laura Pausini dà il benvenuto a Papa Francesco, lei sudamericana di adozione


INTERAZIONI: 46
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, ieri, sul suo profilo Facebook ufficiale, ha scritto un messaggio rivolto al nuovo vescovo di Roma, Papa Francesco. “Che sia un buon cammino per Papa Francesco, un latino che spero sia come il suo popolo: appassionato, forte e buono.”. Con queste parole ha esordito Laura Pausini, commentando l’annuncio del nuovo Papa, l’arcivescovo di Buenos Aires, Jorge Mario Bergoglio.

Rivolgendosi al suo pubblico e non solo, la cantante ha dichiarato ancora: “Non bisogna per forza credere per dare il Benvenuto ad una persona che da oggi ha un ruolo importantissimo per molti credenti nel mondo”.

Laura Pausini ha avuto grande successo in molti paesi e l’Argentina è uno di questi. In venti anni di carriera ha avuto modo di conoscerlo il popolo argentino e di capire in modo diretto quanto sia buono e appassionato; la stessa bontà e passione che spera abbia Papa Francesco, il quale è accolto da Laura Pausini con parole dolci, che ricordano quanto sia importante il suo ruolo nel mondo e parlano di speranza, la speranza che il suo arrivo unisca piuttosto di dividere.

Da un messaggio d’amore per il nuovo Papa ad un messaggio d’amore per i suoi genitori, ai quali, circa tre ore fa, sempre sul suo profilo Facebook ufficiale, ha fatto i suoi auguri per il loro anniversario di matrimonio. Di loro ha detto che sono un esempio di unione e bellezza rari.