Skydrive down per ore? Le precisazioni di Microsoft


INTERAZIONI: 7
SkyDrive
SkyDrive

SkyDrive, nella tarda serata di ieri sera e per tutta la notte, ha fatto registrare non pochi problemi ai suoi utenti. A tal proposito, abbiamo trovato delle interessanti segnalazioni in rete che non fanno una buona pubblicità a Microsoft.

Ci riferiamo in particolare a queste segnalazioni su SkyDrive che per diverso tempo, sembra aver funzionato poco e male.

C’è da dire, prima di tutto, che quanto riportato, almeno per il momento, ha riguardato, in larga parte, solo l’utenza statunitense. In particolare, oltre al servizio di storage di Microsoft, anche Hotmail, sembra essersi, nelle ultime ore,  distinta, per una serie di errori di sistema o falliti accessi. La situazione deve aver impensierito non poco Redmond la quale, nelle ultime ore, ha precisato che le anomalie su SkyDrive si sono verificate per una ristretta cerchia di utenti e per poco tempo.

Per l’Italia, almeno per il momento non si segnalano eventuali problemi: vi incvitiamo, tuttavia a segnalaceli, alla fine dell’articolo.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, ricordiamo che SkyDrive è il servizio di cloud offerto gratuitamente a tutti i possessori di un account Microsoft. A disposizione degli utenti 7GB di spazio per salvare immagini, foto e video e qualsiasi altro tipo di file.