Rihanna come Lady Gaga: chiede perdono ai suoi fans


INTERAZIONI: 7
Rihanna

Ancora un forfait per Rihanna costretta a cancellare un altro concerto. A fermarla ancora la laringite che l’ha costretta ad annullare la data dell’altra sera a Boston. Questa volta a saltare è stata la data di Baltimora tra il disappunto sia suo che dei suoi fans. Comincia nel peggiore dei modi il “Diamonds World Tour” per l’artista 25enne che, dopo il tutto esaurito della prima tappa, non riesce più a tornare sul palco.

 

I medici del suo staff le hanno proibito per la seconda volta consecutiva di cantare nonostante le avessero assicurato che i due giorni di pausa tra una data e l’altra sarebbero bastati a farla rimettere. Così non è stato visto che la laringite non vuole proprio abbandonarla per lo sconforto della cantante che è su tutte le furie.

L’artista ha infatti twittato  «odio deludere le persone che non mi hanno mai abbandonata. Sono così imbarazzata» e le ha ringraziate per tutte le loro preghiere. Anche per il concerto di Boston la star si era affidata al social network per chiedere scusa ai suoi fans definendosi mortificata per non essere riuscita a salire sul palco per un’occasione che aspettava da tempo.

La situazione attuale di Rihanna ci ricorda tanto quella di un’altra star internazionale molto amata dal pubblico: Lady Gaga. Anche lei, nelle ultime settimane, si è abbandonata a scuse e richieste di perdono ai little monsters per essere stata costretta ad annullare quasi tutte le date del suo tour.

Lo staff medico di Rihanna non ha fatto altro che confermare la diagnosi dei giorni scorsi e la stessa prescrizione di rinunciare a salire sul palco. Per adesso i medici non escludono che l’artista possa essere sul palco di Philadelphia giovedì sera e ai suoi fans non resta che attendere l’ora del concerto.