Portico per Nokia Lumia 920, migliora il segnale durante le chiamate


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920, nella giornata di ieri, ha ricevuto un aggiornamento software, anche se la novità va al momento circoscritta ai soli device brandizzati Orange, in commercio nel Regno Unito, con alcune precisazioni molto importanti da portare all’attenzione di coloro che sono in possesso del dispositivo Windows Phone.

Se da un lato l’update in questione dovrebbe giungere anche in Italia nel giro di pochi giorni, allo stesso tempo iniziano ad emergere dalla Rete i primi feedback da parte di coloro che hanno avuto modo di toccare con mano l’aggiornamento software per il Nokia Lumia 920. Scontato che non sono stati fatti passi in avanti dal punto di vista della versione del sistema operativo, alcuni speravano comunque che già questo primo update di Portico potesse portare con sé la funzionalità che consentirà la gestione della memoria di archiviazione “altro”.

Facendo un primo bilancio di questo nuovo aggiornamento per il Nokia Lumia 920, in sostanza, si può giungere alla conclusione che vengono risolti solo alcuni bug minori di Portico, soprattutto dal punto di vista della qualità del segnale durante le chiamate. Nelle prossime ore, comunque, continueremo a monitorare i commenti degli utenti.