Ligabue alle 18.00 in video diretta web per festeggiare il suo compleanno; non mancate


INTERAZIONI: 7
Ligabue
Ligabue

Ligabue oggi compie 53 anni e per festeggiare insieme ai suoi fan, poco più di mezz’ora fa, il suo staff ha lasciato un messaggio sui suoi social network Facebook e Twitter e sul suo profilo Instagram ufficiali.

L’oggetto del messaggio è l’invito ad una videodiretta, prevista per oggi pomeriggio alle ore 18:00 sul web. Non si sa ancora quale o quali saranno i canali attraverso i quali la si potrà seguire, ma a breve lo staff ha avvertito che darà tutte le informazioni utili per poter partecipare all’iniziativa.

Ligabue che tra poco più di 15 giorni terrà due concerti alla Royal Albert Hall di Londra, ha in cantiere tanti altri progetti tra i quali, nei mesi scorsi, ha anticipato che rientra anche un album di inediti.

Il suo compleanno, festeggiato tramite videodiretta, potrebbe costituire l’occasione giusta per dare ai suoi fan qualche altra anticipazione sul disco. Siete pronti a rivedere e riascoltare il grande Ligabue?

Intanto i suoi social network ufficiali si arricchiscono di commenti e auguri per il cantante emiliano scoperto da Pierangelo Bertoli più di 25 anni fa.