JustinTimberlake continua lo sfottò a Kanye West


INTERAZIONI: 7

Justin Timberlake
Non si placa la polemica tra le star Justin Timberlake e Kanye West. A dare fuoco alle polveri è ancora il cantante – attore che è tornato sulla sua performance al Saturday Night Live. Justin Timberlake ha negato di aver preso in giro il rapper dichiarando di adorarlo.

Un chiaro ed ennesimo messaggio a West che aveva criticato il suo lavoro in uscita. Justin si è dichiarato innocente a chi lo accusa di aver cambiato una frase della sua canzone “Suit and Tie” nel corso della sua performance nello show americano.

«Perché mai avrei dovuto farlo, io adoro Kanye» ha dichiarato in maniera canzonatoria dando corso alla polemica con il rapper. Timberlake ha poi dichiarato di volersi concentrare sulla promozione del disco che uscirà il prossimo 19 marzo ma che è già disponibile in digital download. Sorridendo ha detto di «stare calmi» ai giornalisti che l’hanno intervistato ma è chiaro che non gli è andato giù lo sfogo di Kanye West del mese scorso a Londra.

Il rapper non aveva avuto parole dolci per il cantante – attore, criticandone i singoli che segnano il suo ritorno discografico. Allora quest’ultimo sfruttando il più importante show di intrattenimento americano, condotto da Jimmy Fallon, non ha perso occasione per inviare una frecciatina in note al rapper, cantando di essere stufo dei rappers che si improvvisano attori.

Justin Timberlake ha invece scelto un altro rapper, Jay-Z, con il quale ha lavorato proprio al singolo “Suit and Tie”. Ha anche annunciato che affiancherà il compagno di Beyoncé nel corso della sua esibizione nella serata conclusiva del Wireless Festival di Londra.