Bagno di folla per Emma Marrone allo store Tezenis: le foto!


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Per Emma Marrone bagno di folla, ieri, allo Store Tezenis di Milano, per festeggiare dieci anni dalla nascita del brand Tezenis. Grande emozione e lunghe attese per l’arrivo della cantante che ha sfoggiato un look rock con leggings neri con croci bianche, tshirt nera e anfibi borchiati.

Il live seguito su Twitter, attraverso l’hashtag #happybdaytezenis, ha permesso ai fan di commentare l’evento e di parteciparvi pur non potendo esser presenti fisicamente allo store Tezenis dove Emma Marrone, come annunciato, ha firmato autografi e si è resa disponibile agli scatti fotografici di tutti coloro che erano lì per sentirsi vicini ad un’artista che seguono e amano profondamente.

Sorpresa della serata insieme ad Emma Marrone, è stato Ernst Friedrich Knam, classe 1963, tedesco di nascita e milanese di adozione, Chef Pasticcere e Maitre Chocolatier che è approdato in Italia, dopo aver girato il mondo, nel 1989 alla corte di Gualtiero Marchesi e ieri per il compleanno del brand Tezenis è approdato allo Store Tezenis di Milano con dei particolari prodotti ideati appositamente per l’evento.

Di seguito, vi proponiamo le prime foto della festa Tezenis con il momento autografi di Emma Marrone e le splendide torte di Ernst Knam.

 

Pare che a breve debba arrivare un annuncio da parte della cantante, si tratterà del disco? Qualcuno pensa possa trattarsi di un’anteprima della cover. Stay tuned!

Emma Marrone