Arrow-mania anche in Italia, la video intervista a Amell (sub ita)


INTERAZIONI: 9
Stephen Amell protagonista di Arrow
Stephen Amell protagonista di Arrow

Arrow ha fatto breccia anche nei cuori dei fan (o dovrei dire delle fan?) italiani, ben oltre 3 milioni di spettatori hanno seguito i primi due episodi trasmessi lunedì sera in chiaro su Italia 1.

Il protagonista dello show, Stephen Amell, è
perfetto per Oliver: muscoloso, bello e imperscrutabile abbastanza da rendere credibile il passaggio da playboy ad arciere vendicatore
, ehi, no, non l’ho detto io (non ho detto di non averlo pensato però :)), è stato Neil Genzlinger del The New York Times ad affermarlo e credo che il pubblico si trovi proprio d’accordo con lui.

Durante le due puntate andate in onda, c’è stato un vero e proprio boom di tweet per il live twitting su @QuiMediaset_It e, alle prime immagini trasmesse su Italia1, l’hashtag #Arrow è entrato nella Top 10 dei Trend Topic!

Il gradimento espresso è stato soprattutto femminile  e soprattutto per Stephen Amell e Oliver Queen (lo so che sono la stessa persona, ma il gradimento è andato sia all’ attore che al suo personaggio).

In attesa dei prossimi episodi di Arrow, in onda sempre di lunedì su Italia1, vi segnaliamo la video intervista a Stepen Amell con i sottotitoli in italiano messa a disposizione da Mediaset direttamente sul sito e con libero accesso.