Vasco Rossi annuncia un nuovo album e un’autobiografia (video)


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi poche ore fa, sul suo profilo Facebook, ha postato un altro video che contiene nuove ed interessanti rivelazioni. Oltre a parlare del tour che, come dichiarato in più occasioni, nasce dall’idea di chiudere un progetto partito nel 2011, ha parlato della sua malattia e dei suoi progetti futuri.

Vasco Rossi ha spiegato ancora una volta che sono state scelte solo le tappe di Bologna e Torino, a causa del ritardo con il quale ha deciso di mettere in piedi il nuovo Tour. Tuttavia dal discorso di Vasco Rossi è intuibile che la scelta non sia legata alla sua volontà di esibirsi in una città anziché in un’altra bensì dalla disponibilità degli stadi e dall’organizzazione di Livenation.

Vasco Rossi dopo aver confessato di aver chiesto le dimissioni che non sono state accettate, ha dichiarato di tenere molto al Vasco Live Kom 013, perché questo progetto riprende quello precedente, interrotto per i motivi, noti ai più, legati alle condizioni di salute del cantante.

La notizia più bella che Vasco Rossi ha rivelato riguarda i suoi progetti futuri: un nuovo album, al quale dice che già stanno pensando ma che ancora in programmazione, rientra tra i progetti dell’anno prossimo, e un’autobiografia che racchiuda tutta la storia del cantante di Zocca dalle origini fino ad oggi.

Pronto a salire sul palco degli stadi che lo ospiteranno, anticipa che per il tour ha in serbo molte sorprese e spiega che il prezzo del biglietto sarà pienamente rimborsato dal piacere dal divertimento e dall’emozione.

Di seguito vi proponiamo il video.