Psicologicamente a terra, Justin Bieber chiede aiuto a Selena Gomez


INTERAZIONI: 7

Justin Bieber
Come ogni giovane della sua età, anche Justin Bieber soffre di nostalgia per il suo passato amoroso. E proprio in questo che non è il momento più felice della sua fulminante carriera sembra essere attratto dall’idea di tornare sui suoi passi. Il ritorno al passato ha un solo volto, quello della cantante Selena Gomez, ultima ex del giovane canadese.

Così dopo la turbolenta settimana londinese e i continui guai che si sono abbattuti sul suo tour, ritardo di due ore, malore sul palco, lite con un fotografo e una data annullata a Lisbona, il pensiero è tornato ai bei tempi andati.

Tra i membri del suo entourage circola la voce che abbia provato a ricontattarla durante la scorsa settimana. A spingerlo sarebbe stata anche la madre da sempre convinta che la Gomez fosse la ragazza adatta per lui. Così, come in tutte le famiglie che si rispetti, appena ha visto il figlio triste e in difficoltà gli ha suggerito di richiamare il suo vecchio amore.

Come spesso ha dichiarato la madre Pattie e come conferma una fonte al Daily Mail, Selena ha sempre avuto un effetto tranquillizzante su Justin Bieber e, nonostante la giovane età, ha sempre dimostrato grande maturità e nessuna accondiscendenza con i capricci di cui spesso Justin è protagonista.

Una compagna perfetta, soprattutto in questo momento e la mamma della star avrebbe subito colto l’occasione per sussurrare all’orecchio del figlio di provare a riconquistarla. Così sembra abbia fatto Justin che ha chiesto un incontro con la cantante nel tentativo di ricucire i rapporti. Bisognerà vedere se e quale risposta avrà.