Lo sfottò di Justin Timberlake contro Kanye West al SNL?


INTERAZIONI: 7
Justin Timberlake

Justin Timberlake , durante la sua esibizione al Saturday Night Live, pare aver riservato un subdolo sfottò al collega Kanye West.Lo scorso mese, durante uno show, Kanye West aveva parlato della collaborazione tra Justin Timberlake e Jay-Z nella maniera seguente “I got love for Hov, but I ain’t f–kin’ with that ‘Suit & Tie.'”.

 

Justin Timberlake sembra aver corretto leggermente la performance del brano “Suit & Tie” da “S**t so sick got a hit and picked up a habit” a “My hit’s so sick got rappers acting dramatic.” Certo potrebbe essersi trattato di un caso di gelosia.

West se ne venne fuori con quella frase ironica dopo che Justin Timberlake e Jay -z annunciarono il loro tour di 12 tappe in occasione dei Grammys. Nel 2011, infatti, era stato West a girare in tournée con Jay-Z. Insomma roba da femminucce che non ci si aspetterebbe da star del calibro di quelle coinvolte in questa vicenda.

Ad ogni modo il video dell’esibizione di Justin Timberlake al Saturday Night Live dello scorso sabato è risultato non fruibile dal nostro paese; ci sarebbe piaciuto sottoporvelo al fine di far giudicare a voi stessi la scelta del cantante di modificare un passaggio del brano. Casuale o “chiaro messaggio a qualcuno”?

Intanto pare che l’apparizione del cantante al SNL abbia riscosso un enorme successo; secondo quanto dichiarato dalla stessa NBC l’audience realizzato nel corso della performance di Justin Timberlake è stato il migliore da un anno a questa parte.