Emma Marrone e Bosè ad Amici ma non alla data prevista:parla lo staff


INTERAZIONI: 19
Emma Marrone e Bosè

Grande settimana per Emma Marrone ricca di impegni ed appuntamenti. Primo quello di domani allo store Tezenis di Corso Vittorio Emanuele a Milano, dove la cantante firmerà autografi per festeggiare i 10 anni di attività del marchio di cui è testimonial. L’impegno più grande, però, lo avrà con Amici; infatti, come comunicato dallo staff del serale del famoso talent show, Emma Marrone e Miguel Bosè, saranno a stretto contatto con i ragazzi in quanto dovranno essere loro a decidere chi ballerà e cosa, chi canterà e cosa.

 

Gli stessi coach, inoltre, saranno chiamati a sfidarsi a suon di note.

La comunicazione più importante, però, riguarda la puntata di sabato 16 marzo. A quanto pare, a dispetto di quanto comunicato in passato, la puntata sarà trasmessa in diretta. La coincidenza con la finale di Italia’s Got Talent , altro importante impegno di Maria De Filippi, aveva fatto annunciare una registrazione della puntata di Amici venerdì 15 marzo.

Tutto smentito: la puntata di Amici che vedrà Emma marrone e Miguel Bosè alla loro prima apparizione in qualità di coah, sarà trasmessa in diretta sabato 16 marzo. A motivare la scelta la consapevolezza di come, ogni volta che si procede ad una registrazione, pare sia impossibile evitare fuga di notizie che,poi, finiscono con il ridurre significativamente l’interesse sulla puntata.

Si tratta di un momento importante: la prima apparizione dei coach, il formarsi delle squadre che saranno protagoniste di tutta la fase del serale e, probabilmente, la proclamazione dell’ultimo giudice. Insomma, troppa roba bolle in pentola per potersi permettere una fuga di notizie e quindi, una drastica riduzione degli ascolti del sabato pomeriggio.

La notizia è importante per tutti i fan che avevano intenzione di recarsi a Roma per vedere la beniamina Emma Marrone. Cambio data, dunque: Roma 16 marzo 2013.