Bagno di folla per i Modà all’Auditorium di Radio Italia


INTERAZIONI: 7
Modà
Modà

I Modà conquistano, per la terza volta consecutiva, il primo posto della classifica degli album più venduti in Italia con il disco “Gioia” e si preparano a partire con il nuovo e attesissimo tour che prenderà il via il 30 marzo da Rimini.

Sono tra gli artisti più amati del momento e, diversamente da quanto si potrebbe ipotizzare, il target di riferimento non è costituito solo dalle giovani ragazze bensì prevalentemente dalle coppie per le quali, in vista del “Gioia Tour 2013”, i Modà hanno ideato una formula speciale che consente loro un risparmio sui biglietti dei bambini che potranno così prendere parte al concerto insieme ai loro genitori.

La passione per i Modà è così grande che quando questi sono stati ospiti venerdì scorso, in occasione della festa della donna, alla trasmissione condotta da Paola “Funky” Gallo, nell’Auditorium di Radio Italia, al loro ingresso c’è stato un vero e proprio bagno di folla.

Kekko, la voce solista del gruppo, è entrato in Auditorium con un mazzo di fiori e dopo aver salutato la conduttrice ha detto: “Se non ci fossero le donne, non ci sarebbe l’amore”. L’intervista alla band è stata seguita non soltanto sul sito di Radio Italia e su tutti gli altri canali preposti alla diretta, ma anche su Twitter, dove si raccolgono i commenti entusiasti di chi c’era e di chi avrebbe voluto esserci.

Di seguito, vi proponiamo le foto del loro ingresso in Auditorium e del momento dedicato agli autografi.

Modà

Prima di andar via Kekko ha ringraziato i fan, dicendo che sono loro a dare al gruppo la voglia di andare avanti.