Adele canterà al compleanno di Michelle Obama


INTERAZIONI: 8
Adele

Quanti tra voi hanno sognato di avere il proprio cantante preferito al proprio compleanno? Di vederlo venir fuori da una torta a castello intonando la propria canzone preferita.Un sogno per tutti, o quasi. Se sei la moglie del presidente degli Stati Uniti qualche sfizio puoi anche togliertelo e così ha fatto Michelle Obama per celebrare il suo cinquantesimo compleanno.

Non verrà fuori dalla mega torta ma sicuramente a cantare nel corso dei festeggiamenti sarà la star più acclamata del momento: Adele. L’indiscrezione è filtrata proprio dalle stanze della Casa Bianca e parla di una specifica richiesta della moglie del presidente Barack Obama. Il compleanno di Michelle ricorre il prossimo 14 gennaio ma già fervono i preparativi per i festeggiamenti che si annunciano senza precedenti.

Oltre alla pluri premiata Adele, la “first lady” avrebbe chiesto anche la Beyoncé, giusto per non farsi mancare proprio nulla. In effetti i coniugi Obama sono ben abituati in fatto di musica visto che in entrambi le campagne elettorali il gotha della musica americana si era schierato chiaramente a favore del leader afroamericano non lesinando apparizioni pubbliche a sostegno della sua candidatura. Quello per il cinquantesimo compleanno di Michelle non sarebbe la prima occasione in cui un artista di rilievo mondiale si esibisce alla Casa Bianca. Nel 2010 già è toccata a Sir Paul McCartney che ha dedicato proprio il pezzo dei Beatles, “Michelle” alla first lady per poi esibirsi in un duetto con un altro amico della famiglia Obama, Stevie Wonder.