Un anno di pausa per Rihanna


INTERAZIONI: 7
Rihanna
Rihanna

Brutte notizie per i fans di Rihanna. Secondo fonti vicine alla cantante starebbe meditando di concedersi un anno di pausa dalle scene musicali. Un anno sabbatico per ricaricare le batterie in vista delle sue nuove “fatiche” musicali. Voci di corridoio tra il suo entourage parlano di questa sua volontà di staccare la spina prima di dedicarsi alla registrazione del suo nuovo album.

La pausa potrebbe partire dal momento in cui verrà completato il suo “Diamonds World Tour”. Dopo sette anni intensi, la star ha bisogno di una pausa, magari per dedicarsi alla sua metà Chris Brown che non sembra stia passandosela bene e per farlo deve prima onorare l’impegno preso con i suoi fan nel tour che ha già le date previste tutte esaurite.

Prima però, oltre al tour, Rihanna vorrebbe togliersi qualche altra soddisfazione soprattutto dal vivo. In particolare sembra essere vicina ad accordarsi per partecipare al famoso Glastonbury Festival che si terrà a fine giugno. Il suo nome è in ballottaggio con l’altra star femminile della musica mondiale, Adele.

Intanto è già stata annunciata la presenza dei Rolling Stones sul famoso “Pyramid Stage”. Un altro appuntamento a cui Rihanna non vorrebbe mancare è quello del Open’er Festival in Polonia ad inizio luglio dove pure viene data nella headline insieme ad altri gruppi come i Blur e i Kings of Leon. A lei dovrebbe essere affidato un extra show di apertura. Intanto la star di “Diamonds” si gode anche il titolo di artista più vista online degli ultimi sei mesi.