Aggiornamento Samsung Galaxy Note, solo via Kies?


INTERAZIONI: 8
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy Note

Il Samsung Galaxy Note pare possa effettuare l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 solo via Kies. In queste ore, infatti, erano già emerse delle difficoltà per tutti coloro che sono in possesso di una versione del dispositivo no brand, soprattutto per quanto concerne la modalità di download che spesso e volentieri viene preferita in queste circostanze, vale a dire quella via OTA, ma la vera sorpresa è che emergono degli errori anche nel caso in cui si punti ad effettuare l’aggiornamento via Odin.

In questi giorni, infatti, è apparso in Rete anche il link per garantire in modo abbastanza diretto l’update di Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy Note, semplicemente collegando il device al proprio computer, ma alcuni test sembrerebbero confermare l’impossibilità a procedere in questo modo.

Non è un caso che in molti, almeno per adesso, abbiano deciso di rimandare ad un secondo momento il tanto atteso aggiornamento, considerando che solo una parte del target ha familiarità con Kies, con la prospettiva, in ogni caso, di chiudere l’operazione via OTA nel giro di pochissimi giorni.