Windows 7.8 per Nokia Lumia 800 bloccato, conferme da Nokia Russia


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 800
Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 vede ufficialmente sospesa la diffusione del tanto chiacchierato aggiornamento del sistema operativo a Windows Phone 7.8. Dopo diversi giorni di congetture, di ipotesi, ma soprattutto di lamentele da parte degli utenti, che da diverse settimane aspettano invano la notifica per effettuare l’update, adesso è finalmente il momento delle certezze, per quanto queste non siano positive per chi ha deciso di portarsi a casa il suddetto device.

Una presa di posizione importante, sotto questo punto di vista, giunge di recente direttamente da Nokia Russia, che ha finalmente deciso di rispondere ai quesiti posti dagli utenti sul social network Twitter, con un chiaro riferimento a coloro che denunciavano di vedere ancora come sistema operativo corrente Windows Phone 7, in riferimento allo stesso Nokia Lumia 800.

In particolare, la divisione russa ha fatto sapere che l’aggiornamento è temporaneamente sospeso, a causa di imprecisati problemi di natura tecnica che, dal canto loro, hanno causato un eccessivo consumo della batteria. In questo momento, in ogni caso, è impossibile prevedere una nuova data di uscita per l’aggiornamento a Windows Phone 7.8 per il Nokia Lumia 800.

Nokia Lumia 800