Marco Mengoni incontra i suoi fan: elenco aggiornato degli appuntamenti


INTERAZIONI: 36
Marco Mengoni

E’ stato aggiornato l’elenco degli appuntamenti di Marco Mengoni con il suo pubblico. Si tratta, per lo più, della presenza in grandi store Mondadori o Feltrinelli in cui il cantante firmerà autografi e si presterà per foto con i suoi fan.

 

La prima tappa è Roma, il 18 marzo alla Feltrinelli di via Appia dove sarà anche possibile acquistare il disco in anteprima.

Insomma tutto è pronto per la sponsorizzazione del nuovo album #PRONTOACORRERE e per la partenza del tour che vedrà Marco Mengoni toccare diverse città d’Italia.

Lo staff fa anche sapere che per ogni singolo appuntamento previsto per l’incontro con il cantante, sarà organizzato un evento ad hoc opportunamente condiviso tramite facebook e twitter il che renderà possibile la partecipazione anche dei meno fortunati in quanto impossibilitati a recarsi personalmente nei singoli store.
Marcano solo undici giorni all’uscita di Prontoacorrere e l’entourage di Marco Mengoni ricorda ai suoi fans che, coloro i quali hanno già provveduto a scaricare uno o più brani dell’anteprima esclusiva per iTunes, il 19 marzo avranno la possibilità di acquistare l’album intero ad un prezzo speciale.
Insomma, se non l’avete ancora fatto, affretatevi.