Preoccupazione per Lady Gaga: alcol e medicinali per soffocare noia e dolore


INTERAZIONI: 62
Lady Gaga

Ricominciano a circolare brutte voci su Lady Gaga. Le peggiori che possono riguardare la popstar in questo momento. Rumors ricorrenti la ridanno in preda all’utilizzo di sostanze stupefacenti. Una circostanza nefasta per la regina del pop che più volte è caduta nel tunnel della droga e che sembrava esserne uscita.

 

A pregiudicare la sua situazione è la convalescenza per l’operazione all’anca che la vede costretta a letto. Miss Germanotta si sarebbe riaffidata alla droga per migliorare le proprie condizioni psichiche e risollevare il morale a pezzi. I forti dolori postoperatori, secondo voci di corridoio, la costringono ad assumere diversi tipi di sostanze alteranti. Su tutte le marijuana che fa parte del suo recentissimo passato e che servirebbe a lenirle le sofferenze.

Purtroppo però stando a fonti vicine al suo entourage la popstar non sta assumendo solo droghe leggere. Sta facendo uso di diverse sostanze, molte delle quali medicinali, che fanno parte di un mix che potrebbe diventare esplosivo. Si parla infatti di mix di superalcolici con antidolorifici e di assunzione continua di farmaci in pillole. Il motivo principale è da ricercare nel tentativo di voler combattere, oltre al dolore, anche la noia derivante dalla convalescenza che non le permette di impegnarsi neanche in attività minime. A risentirne è la sua vena creativa già messa a dura prova nell’ultimo periodo.

Ai problemi fisici e umorali si aggiunge la lontananza del suo fidanzato, Taylor Kinney, e chi le sta accanto si è detto di nuovo molto preoccupato per lei.