Il manager di Justin Bieber tranquillizza i fan (video)


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber in ospedale

Continua la settimana di fuoco londinese per Justin Bieber protagonista di un’altra disavventura in terra britannica. A metterci lo zampino stavolta sono state le sue condizioni di salute. Nel corso del concerto di ieri sera all’O2, la star è collassata nel backstage. Un forte malore che l’ha costretto a prendersi una pausa dall’evento.

Una pausa ridotta visto che è voluto tornare dopo qualche minuto sul palco, ma che ha spaventato tutti sul palco. Ad esibizione in corso, in una delle pause tecniche, Bieber non ha retto allo stress ed è letteralmente stramazzato al suolo.

Il manager esce sul palco e cerca di tranquillizzare la folla

 

http://youtu.be/W-ULyVZ73iw

Velocissimi i soccorsi hanno appurato che si trattava di uno svenimento senza però al momento riuscire a stabilirne le cause. Bieber appena è riuscito a rialzarsi, non ne ha voluto sapere di interrompere il concerto come consigliato dai medici per non deludere i fan e dopo qualche minuto è tornato sul palco per ricominciare a cantare. Fortunatamente è riuscito a portare a termine l’esibizione senza ulteriori problemi tra le ovazioni dei suoi fans. A concerto concluso però è stato letteralmente costretto a sottoporsi alle cure dei sanitari ed è stato trasferito d’urgenza in ospedale per i controlli di routine.

Nel corso del ricovero ha anche postato una foto su twitter per tranquillizzare i propri fans che sui social network hanno subito affollato le bacheche dei gruppi dedicati al 19enne canadese con richieste di informazioni riguardo le sue condizioni.

Il suo staff ha fatto sapere che i medici stanno facendo di tutto per rendere possibile il suo ritorno sul palco e stabilire le cause del malore. Sicuramente avrà lo stress delle prestazioni di questi giorni londinesi e le polemiche che le hanno accompagnato. Polemiche che non si sono placate neanche dinanzi al collasso visto che i soliti maligni hanno ipotizzato che fosse solo una trovata pubblicitaria per riappropriarsi del favore dei propri fans.