Auguri Paola! Laura Pausini festeggia la figlia e difende la sua privacy


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini oggi festeggia un mese dalla nascita della piccola Paola, un mese di gioia e di felici risvegli. Neppure una tournée reggerebbe il confronto con la gioia che nasce da un amore così puro come può esserlo quello di una mamma per il suo bambino e l’entusiasmo con il quale Laura Pausini, ieri, sui suoi social network ufficiali, ha condiviso con i suoi fan lo stato di benessere con il quale affronta ogni giornata dalla nascita della bambina, ne è la testimonianza.

La volontà della cantante di mantenere il riserbo sulla sua vita privata e tenere la figlia Paola lontana dai mass media, per poterle dare così la possibilità di condurre una vita normale, lontana dai riflettori e dal gossip, continua ad essere un punto fermo per Laura Pausini.

Tuttavia, ancora una volta si è verificata una situazione spiacevole che la cantante ha provveduto prontamente a fermare con un comunicato, lasciato dal suo staff sui suoi social network ufficiali.

Da qualche ora, sul web, sta circolando una foto della cantante con in braccio una bimba che qualcuno ha identificato come la figlia di Laura Pausini.

Lo staff ha precisato che si tratta di un falso e ha sottolineato che è stata richiesta riservatezza, pertanto, non saranno rese pubbliche le foto della figlia della cantante.

Di seguito, vi proponiamo la foto oggetto del comunicato.