The Walking Dead: finalmente Rick si riprende, parola di Lincoln!


INTERAZIONI: 7
Andrew Lincoln in The Walking Dead
Andrew Lincoln in The Walking Dead

The Walking Dead è presente con il cast e gli autori in questi giorni al Paley Fest 2013 e BLOUIN ARTINFO è riuscita a strappare ad Andrew Lincoln, che nella serie interpreta il nostro matto sceriffo Rick, un’ anticipazione veramente confortante per noi fan. Interrogato sul periodo infernale che sta passando attualmente il suo personaggio nello show, Lincoln ha affermato che RICK HA FINALMENTE TOCCATO IL FONDO e ha realizzato che deve tornare in sé per il gruppo e specialmente per suo figlio Karl (e la piccola spaccac**i no?).

Comunque, vi rendete conto? È finita, finalmente è finita!

Probabilmente, sempre secondo Lincoln, lascerà il comando, forse, però, perché l’attore ha affermato di non poter fare dichiarazioni in merito.

La portavoce del sito britannico è andata avanti chiedendogli se, dato che il tema principale di The Walking Dead è la morte, può immaginarsi un lieto fine per Rick.

L’attore non ha propriamente risposto alla domanda ma ha dichiarato che questo show parla sì di morte ma è anche sulla vita e sul come le persone scelgono di viverla.

Secondo lui The Walking Dead piace al pubblico proprio perché parla di persone che si prendono cura le une delle altre e sopravvivono insieme, mostrando a volte le qualità migliori che si trovano nel genere umano.

Siete d’accordo con Rick?