Once Upon a Time: smentita la sostituzione del Cappellaio Matto


INTERAZIONI: 7
Sebastian Stan in Once Upon a Time
Sebastian Stan in Once Upon a Time

Once Upon a Time – C’era una volta –  la serie fantasy che va attualmente in onda con la seconda stagione anche in Italia, aveva fatto chiacchierare di sé qualche tempo fa in merito ad un eventuale spin-off sul Cappellaio Matto.

La notizia che dapprima aveva entusiasmato e incuriosito i fan, li aveva poi invece disillusi e sconfortati perché anticipava anche un recasting per il personaggio di Alice nel paese delle meraviglie per la presunta dipartita del bravo Sebastian Stan.

In occasione del Paley Fest 2013, però, la notizia della sua eventuale sostituzione è stata mentita proprio dagli autori di Once Upon a Time. Adam Horowitz and Edward Kitsis hanno infatti comunicato ufficialmente che non è previsto alcun recasting e che parlare adesso di uno spin-off è veramente prematuro. Certo Sebastian Stan è molto impegnato al momento e difatti non lo stiamo vedendo negli episodi di C’era una volta, ma il progetto dello spin-off è ancora in fase embrionale quindi se e quando inizieranno a svilupparlo l’attore potrebbe essere disponibile…

Ad ogni modo, la serie spin-off, non sarebbe incentrata sul Cappellaio Matto, ma più in generale, sul Paese delle Meraviglie e, probabilmente, proprio per questo motivo non lo stiamo esplorando in Once Upon a Time.