Justin Bieber come Michael Jackson:si maschera per difendersi… da cosa?


INTERAZIONI: 23
Justin Bieber

Paura dello smog londinese o semplicemente un nuovo outfit? È quello che si chiedono i fans di Justin Bieber alla vista delle foto che lo ritraggono mentre indossa una maschera antigas nel centro di Londra. La star 19enne è stata fotografata mentre usciva dalla sua auto ad Oxford Circus e si dirigeva verso il Langham Hotel, il lussuoso albergo scelto per la sua permanenza all’ombra del Big Bang.

 

Felpa con cappuccio color corda, berretto nero dei Nets e sotto una maschera antigas nera integrale. Un outfit bizzarro ma non inedito per il canadese che già l’aveva sfoggiato in altre occasioni. Per questo motivo alcuni pensano che sia una nuova moda che cerca di lanciare. Altre teorie, forse più accreditate, la considerano una trovata per girare in incognito in città. Peccato che i suoi agguerritissimi fans sanno benissimo che ha già utilizzato questo metodo con scarsi risultati.

Justin Bieber, infatti, aveva indossato una maschera antigas dorata per coprirsi il viso già nel centro di Venice in California oltre un anno fa. Lo ha fatto notare il suo fan club di Bane che non perde un’uscita del proprio idolo e che non si fa scoraggiare da una trovata adesso non più nemmeno originale.

Che il giovane cantante stia cercando di emulare uno dei suoi idoli? Come tutte le belivers più accanite ben sanno, Justin Bieber  è un accanito estimatore di Michael Jackson; sogna, sin dagli esordi della sua carriera di ballare come lui, avere il suo carisma e, perché no, il suo successo.Anche le sue fobie? Ricorderemo tutti, infatti, l’abitudine di Michael Jackson di girare in mascherina per “proteggersi dai batteri” diceva il suo entourage.Mah! Speriamo che per la giovane star canadese si tratti solo della moda di un momento e che presto torni a dilettare le sue fan con il suo dolce viso.