Instagram per Nokia Lumia 620, rilascio imminente?


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 620
Nokia Lumia 620

Il Nokia Lumia 620 si appresta a ricevere una nuova applicazione, che in pochi avrebbero associato al device fino a qualche giorno fa, vale a dire Instagram, ottimizzato per Windows Phone 8. Tutto è nato da un volantino che è stato reso pubblico pochi giorni fa in Portogallo, dove il Nokia Lumia 620, oltre ad apparire in offerta, vedeva inclusa anche un’applicazione come Instagram, lasciando piuttosto perplessi utenti e addetti ai lavori.

Non è un caso che in molti, soprattutto gli utenti portoghesi, hanno dato per scontato che potesse trattarsi di un errore di stampa e che mai il Nokia Lumia 620 avrebbe potuto toccare con mano un update di questo tipo. A rincarare la dose, però, ci ha pensato un sito cinese, per la precisione WPDang, il quale ha fatto sapere che Instagram è effettivamente in uscita anche nella versione concepita per il sistema operativo Windows Phone 8, considerando che al momento è nella fase beta test.

Come se non bastasse, poi, si afferma che Instagram per Windows Phone 8, e quindi anche per il Nokia Lumia 620, dovrebbe contenere maggiori funzioni rispetto a iOS.