Game of Thrones già rinnovato per una quarta stagione?


INTERAZIONI: 7
Lena Headey in Cersei per Game of Thrones 3
Lena Headey in Cersei per Game of Thrones 3

Game of Thrones deve ancora debuttare con la terza stagione, prevista tra meno di un mese, il 31 marzo, e già si parla del rinnovo per un quarto ciclo di episodi.

L’estate scorsa i creatori della serie David Benioff e Dan Weiss avevano confermato di aver rinnovato il contratto per continuare lavorare nello show con HBO per altri due anni, e recentemente ha fatto lo stesso anche George R.R. Martin, il creatore dei romanzi che danno origine alla serie.

Queste notizie fanno pensare che è già stato stabilito il rinnovo anche per la quinta stagione, ma il canale via cavo, durante una conferenza per la promozione dei dvd di Game of Thrones, tramite un suo portavoce, ha dichiarato che ancora non è stato dato il via libera al quarto ciclo di episodi. Il rappresentante di HBO lo ha voluto precisare dopo l’intervento di Charles Dance (Tywin Lannister), sempre presente alla conferenza, che aveva dichiarato che stavano per iniziare le riprese della quarta stagione addirittura precisando di aver già ricevuto ben sei sceneggiature già pronte per altrettanti episodi.

Attendiamo conferme ufficiali del rinnovo mentre restiamo in attesa anche dei nuovi episodi di Game of Thrones che porteranno sugli schermi metà del racconto del terzo romanzo della saga, Tempesta di Spade.