Bug al touch del Nokia Lumia 620, spunta un video


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 620
Nokia Lumia 620

Il Nokia Lumia 620 sembra soffrire di un nuovo bug in questi giorni, considerando che da più utenti giunge segnalazione di un problema relativo al multi touch del device caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone, anche se al momento il bug non è stato ancora riconosciuto pubblicamente dalla casa produttrice in questione.

Voci preoccupanti, se si pensa che lo stesso Nokia Lumia 620 si è affacciato da poco sul mercato e che, nonostante la giovanissima età, sia già venuto alla luce una questione così grave. A tal proposito, comunque, gli addetti ai lavori evidenziano che il bug è emerso soprattutto sui modelli che sono stati lanciati sul mercato in Asia, che, non a caso, ha visto lo smartphone collocato sugli scaffali prima rispetto all’Europa.

Pensare che si possa trattare di un problema isolato per il Nokia Lumia 620, in ogni caso, rischia di essere un clamoroso errore: la portata del bug, infatti, appare piuttosto vasta, al punto che da qualche ora a questa parte è possibile addirittura imbattersi in un filmato, che mostra la mancata risposta del display, in seguito agli input impartiti dall’utente.