Vasco Rossi posta un nuovo video e dichiara: “io sto bene e tu?”


INTERAZIONI: 13
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi è stanco di sentire e leggere commenti sul suo stato di salute e, approfittando della promozione del singolo “L’uomo più semplice”, con un videoclip esclusivo, per la prima volta dopo il suo ricovero, lascia un messaggio su Facebook, diretto a quanti ancora fanno domande per sapere come sta.

“Sto bene, sto male come sempre: basta con questa storia. Diciamo che ho fatto il tagliando dei 50-60.000 chilometri”, con queste parole si esprime Vasco Rossi attraverso “un’anteprima intervista backstage esclusiva”, postata sul suo profilo Facebook ufficiale.

Nel parlare de “L’uomo più semplice” spiega che il compito degli artisti è quello di regalare un po’ di gioia e rendere la vita un po’ più leggera, con brani che possano sdrammatizzare e rendere la vita per quanto possibile meno dura.

Prossimo a tornare in tour, Vasco Rossi nel video ha parlato anche della sua volontà di portare avanti e terminare, con le nuove date fissate del Vasco Live Kom 013, il tour che tempo fa è stato costretto a sospendere ma in questo video precisa e conferma: le date saranno sette! Poi, prosegue dicendo, “Poi si vedrà”.

Insomma Vasco Rossi sembra essere stanco delle continue richieste di nuove date per il tour e delle richieste relative al suo stato di salute e conclude l’intervista dicendo “Io sto bene e tu?”.