The Walking Dead avrà un fratello


INTERAZIONI: 7
Robert Kirkman, ideatore di The Walking Dead
Robert Kirkman, ideatore di The Walking Dead

The Walking Dead, la serie TV prodotta da AMC e distribuita al mondo da FOX International Channels, si basa sul fumetto bestseller ideato da Robert Kirkman e presto, probabilmente, avrà un fratello in tv! Sì, perché la mente di Kirkman ha partorito un nuovo comic che deve ancora uscire, a cui, però, stanno già lavorando per la produzione di uno script per l’adattamento al piccolo schermo.

FOX International Channels e l’ideatore e produttore esecutivo di The Walking Dead, sono intenzionati a collaborare per portare alla luce una nuova serie tv basata sul mondo degli esorcismi.

Il nuovo progetto segue le vicende di un giovane uomo, Kyle Barnes, che è posseduto fin da bambino. Da adulto si imbarca in un viaggio spirituale alla ricerca di risposte, ma quello che scoprirà  potrebbe significare la fine della vita sulla Terra così come la conosciamo.

Kirkman, che collaborerà alla nuova serie anche con David Alpert di Circle of Confusion come produttore esecutivo, ha dichiarato che non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di creare una partnership con il talentuoso gruppo della FOX International Channels, che ha trasformato The Walking Dead in un successo mondiale.

AAAAh!!! Ora ho capito perché ci sono tutte queste stranezze (rif. a  questo articolo) nella stagione in corso di The Walking Dead, stanno facendo delle prove per vedere se anime tormentate e possessioni attraggono gli spettatori…