Laura Pausini saluta Dalla con “L’anno che verrà” (video)


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, ieri, sul suo profilo Facebook ufficiale, ha ricordato Lucio Dalla con un video, nel quale si esibisce sulle note de “L’anno che verrà”, il brano che, ieri, al concerto in onore del cantante, ha fatto cantare tutto il pubblico di Piazza Maggiore a Bologna, grazie alla straordinaria performance di Renato Zero.

La cantante ha voluto festeggiare Lucio Dalla con la stessa canzone, postando sul suo profilo Facebook ufficiale, l’esibizione che il 25 giugno 2012, in occasione del Concerto per l’Emilia, Laura Pausini ha regalato allo Stadio Dall’Ara di Bologna, insieme a Cesare Cremonini, ricordando in questo modo uno dei più grandi interpreti della musica italiana.

La voce di Laura Pausini nel video si alterna e si unisce a quella di Cesare Cremonini che, sul palco, la aspetta al pianoforte.

Con una performance straordinaria de “L’anno che verrà”, Laura Pausini festeggia Lucio Dalla a un anno dalla sua scomparsa, nel giorno del suo compleanno e per lui scrive le parole che seguono: “Tanti Auguri Lucio ovunque Tu sia…Laura”.

Di seguito, vi proponiamo il video della sua esibizione al Concerto per L’Emilia.

http://youtu.be/8yrvHCct3oY

Oggi, 5 marzo, si conclude il download week del brano “La solitudine”, in edizione speciale, dedicato al ventennale di carriera di Laura Pausini. Siete riusciti a scaricarlo?