Justin Bieber chiede perdono ai fans dopo i fischi di Londra


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Il Believe tour di Justin Bieber non si può dire che sia iniziato con il piede giusto ieri sera a Londra. Justin Bieber, secondo quanto scritto sul biglietto acquistato dai presenti all’Arena O2 di Londra, avrebbe dovuto fare la sua apparizione sul palco alle 20.30. Invece sapete a che ora si è presentato? Alle 22.15.
L’esibizione dell’idolo delle adolescenti di tutto il mondo è stata preceduta da una breve performance di Carly Rae Jepsen che è terminata già alle 21.10. A partire da questo momento, il vuoto più assoluto.

Il pubblico aspettava ma non sapeva cosa e per quanto si sarebbe ancora prolungata quell’attesa. Verso le 21.50 i fans, annoiati ed esausti, hanno cominciato a fischiare clamorosamente quell’ingiustificato ritardo. Stando alle testimonianze di alcuni presenti, trattandosi di un giorno infrasettimanale, molti partecipanti, ancora in età scolare, hanno dovuto lasciare l’Arena ancora prima che Justin Bieber mettesse piede sul palco; vi lasciamo immaginare la delusione.

Il pubblico, memore delle parole del cantante canadese, il quale aveva dichiarato che si sarebbe preso una bella pausa di svago con gli amici prima dell’inizio dei concerti di Londra, si chiedeva dove fosse finito il suo idolo e perché mai nessuno fornisse spiegazioni. Un comportamento davvero riprovevole quello di Justin Bieber degno di una star capricciosa e poco attenta alle esigenze dei suoi fans.

Meno di un’ora fa Justin Bieber ha finalmente deciso di scusarsi con i suoi fans per il riprovevole comportamento promettendo che, per le future tappe, non ci saranno più ritardi.

 

Ovviamente nel momento in cui il cantante ha fatto la sua apparizione sul palco, il pubblico ha dimenticato ogni cosa e si è fatto travolgere dalla carica adrenalitica di Justin Bieber. Alla fine ha prevalso la musica :)