I Modà l’8 marzo a Radio Italia racconteranno Sanremo


INTERAZIONI: 8
Modà
Modà

I Modà ottengono un altro straordinario riconoscimento da parte del pubblico per il loro ultimo album “Gioia” che riceve la certificazione di Disco di platino. Per il gruppo è un risultato sorprendente e inatteso che va ad unirsi a tutti quelli, raggiunti sino ad oggi, grazie alla perseveranza e alla modestia che caratterizza il gruppo e che, in questi ultimi anni, ha contribuito fortemente a determinarne il successo.

Mentre le prove del Gioia Tour 2013 proseguono e i biglietti per le date previste dal calendario sono sempre più richiesti, i Modà si occupano anche della promozione dell’album che presenteranno nei palazzetti più prestigiosi delle città italiane e che l’8 marzo presenteranno a Radio Italia nel corso della trasmissione, condotta da Paola “Funky” Gallo, all’Auditorium di Radio Italia a Cologno Monzese.

L’intervista ai Modà riguarderà la loro partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo e i risultati raggiunti nelle classifiche italiane con l’album “Gioia” che sarà presentato al pubblico in studio e a quello che seguirà la diretta radio, tv, o streaming.

Il programma, infatti, sarà trasmesso alle ore 16 in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre) e in diretta streaming audio e video sul sito di Radio Italia. Sono in arrivo nuove ed entusiasmanti novità dal gruppo più amato del momento. Siete pronti ad accoglierle?