I capricci di Lady Gaga prendono le forme di un acquario da 40.000 £


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga riesce ad essere stravagante anche durante una convalescenza. Come sappiamo tutti, la madre dei piccoli mostri ha subito, qualche settimana fa, un importante intervento all’anca in quanto colpita da una tremenda infiammazione. L’intervento è ben riuscito ma i medici le hanno imposto un prolungato riposo forzato. Ma Lady Gaga non è abituata a star seduta senza far nulla e si annoia a morte! Così, come fatto trapelare da un informatore anonimo, Miss Germanotta avrebbe avuto una sorta di premonizione: avrebbe sognato di un immenso acquario popolato di pesci giapponesi coloratissimi il che le avrebbe fornito l’ispirazione per un nuovo progetto.

 

Detto fatto. Lady Gaga ha fatto montare, nel suo appartamento, un aquario che è costato oltre 40.000 sterline (una enormità per un comune mortale, un capriccio per la cantante). Il monumentale bacino d’acqua sarebbe stato popolato di esotici pesci coloratissimi, cromaticamente abbinati all’arredamento della pop star. Per questo “assurdo” progetto Lady Gaga non poteva che scegliere le carpe koi, una varietà di carpa che assume le colorazioni del giallo, nero e arancione, allevata proprio per scopi ornamentali.

“E’ quello che mi ci voleva per rilassare la mente, svagarmi durante questo periodo di riposo forzato” avrebbe dichiarato Lady Gaga.

Ventuno tappe del Born This Way Ball Tour sono state annullate a causa dell’incidente della cantante, un grande dispiacere per i piccoli mostri di tutto il mondo, un dolore struggente per la loro madre che mai avrebbe voluto dare quell’annuncio. E chissà che, una volta ripresa la tournée mondiale, quell’immenso acquario, che accompagnerà per lunghe settimane la cantante, non ce lo ritroveremo sul palco protagonista delle sorprendenti scenografie che la Germanotta è solita regalare ai suoi fans.