Emma Marrone ricorda Dalla con “Felicità”,unendosi agli artisti di Piazza Maggiore


INTERAZIONI: 30
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone sta per tornare sulla scena musicale. Ogni indizio lasciato su Twitter da lei e dai suoi collaboratori, infatti, ci fa pensare che manchi pochissimo al lancio del suo nuovo e attesissimo album che, a detta del suo produttore Brando, è decisamente una “bomba atomica”.

Avevate dubbi a riguardo? Da un’artista come Emma Marrone non ci si può aspettare altro che un prodotto espolsivo. Il cd, ormai pronto, sta per arrivare sul mercato musicale italiano e i fan non aspettano altro che questo momento per ascoltare le ultime novità della cantante e tornare, quanto prima, ad imballare i palazzetti.

Imballare i negozi di dischi e poi correre nei palazzetti dello sport per ascoltare la voce di Emma Marrone, questo è uno dei sogni di molti fan della cantante che, prossimamente però sarà impegnata ad Amici di Maria De Filippi, in qualità di direttore artistico. Per il tour, allora, tocca aspettare ma, intanto, preparatevi ad imballare i negozi di dischi perché il cd sta per arrivare.

La prossima settimana Emma Marrone sarà a Milano per ultimare il lavoro, intanto, lascia il suo saluto ad un grande interprete della musica italiana che, ieri, è stato celebrato con un grande concerto a Bologna. Riprendendo una frase del testo, “Felicità”, Emma lascia il suo saluto al grande Lucio Dalla per il quale scrive: “Ah.. Felicità .. Su quale treno della notte viaggerai .. #4marzo Bologna brilla.. Lucio c’è ..”.