La Modà Card ed i privilegi di ingresso anticipato: scopri come funziona


INTERAZIONI: 7
Modà

Il Gioia Tour dei Modà continua a racimolare successi; più di 100.000 biglietti già venduti e sold out per le date del 14 e 15 aprile a Milano. Ancora, 20.000 persone sono già in possesso della Modà card che attribuisce ai titolari una serie di interessanti benefici.

 

I Modà hanno appena annunciato che le Modà card che saranno in distribuzione in queste settimane, attribuiranno la facoltà di ingresso anticipato secondo modalità e tempistiche che saranno comunicate qualche giorno prima del concerto.

Interessanti novità , inoltre, per tutti coloro i quali volessero assistere ad un concerto dei Modà con i loro bambini; sono state comunicate interessanti agevolazioni. Bisognerà distinguere tra posti numerati e non numerati. Nel primo caso, i bambini di età inferiore ai 4 anni avranno un ingresso gratuito sempre che non occupino posti a sedere; nel secondo caso, invece, la gratuità è garantita ai bambini di età inferiore ai 6 anni. Insomma grandi incentivi per dare a tutti la possibilità di assistere ad uno dei concerti del Gioia Tour.

Intanto i Modà continuano la loro campagna promozionale tra Radio e televisioni dopo il grande successo di Sanremo. Su questa scia il gruppo comunica la partecipazione di venerdì alla trasmissione di Paola Gallo, One Funky, alle ore 16.00 su Radioitalia solomusicaitaliana.

I biglietti per il tour sono ancora disponibili su Ticketone e presso i rivenditori ufficiali. Vi consigliamo, però , di affrettarvi dati i più o meno immediati sold out delle date milanesi