Justin Bieber racconta la verità dietro la frase “peggior compleanno”


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

La frase pubblicata da Justin Bieber all’indomani del suo 19 esimo compleanno ha gettato nello sconforto le believers di tutto il mondo. “Il peggior compleanno”, scriveva Justin Bieber sabato notte, appena rientrato in Hotel dopo uno spiacevole passaggio al famoso club di Londra Cirque du Soir. L’idolo delle adolescenti non aveva, al momento, fornito alcuna spiegazione sul suo stato d’animo.

 

Solo da poche ore ha deciso di utilizzare instagram per spiegare come sono realmente andate le cose. A dispetto di quanto hanno voluto far credere i titolari del Club, Justin Bieber non si sarebbe allontanato di fronte al rifiuto di far accedere al club notturno il minorenne figlio di Will Smith. “Credete che Will avrebbe mai consentito a suo figlio appena quattordicenne di recarsi in un locale notturno?”, scrive il cantante canadese. Poi continua spiegando che lo scontro tra il suo entourage e la sicurezza del locale è stato scatenato dal modo brusco in cui i buttafuori cercavano di allontanare le fan di Justin Bieber, per il cantante troppo rude e di cattivo gusto.

Finalmente le believers possono tirare un sospiro di sollievo; il compleanno di Justin Bieber, nonostante questo piccolo intoppo, è stato un successone. Come spiega il giovane artista, infatti, per festeggiarlo i suoi amici sono accorsi in aereo da ogni dove e questo lo ha reso assolutamente pazzo di gioia.
I più maligni, però, credono che questa versione sia solo una montatura per coprire, in extremis, la bravata di un gruppetto di adolescenti viziati che, credendosi i padroni del mondo, sono convinti di poter contravvenire ad ogni regola.
E voi cosa ne pensate?