Lady Gaga furiosa “tramano alle mie spalle durante la mia convalescenza”


INTERAZIONI: 35
Lady Gaga

Lady Gaga , in convalescenza dopo l’intervento chirurgico all’anca subito un paio di settimane fa, è furiosa. Questa volta le sue ire sono rivolte contro il suo stilista Nicola Formichetti e  Kim Kardashian .Quest’ultima, infatti, in grande difficoltà per la ricerca di abiti pre-maman che siano all’altezza del suo gusto, si sarebbe rivolta allo stilista di Lady Gaga per farsene preparare ad hoc.

Da quanto riportato dai giornali di gossip, Kim avrebbe corteggiato a lungo Formichetti, volando addirittura da Miami  aNew York solo per convincerlo. E, a quanto pare, questa strategia avrebbe finito col funzionare in quanto la reginetta dei talent show avrebbe ottenuto il sì dello stilista. Tutto questo, però, sarebbe avvenuto alle spalle della povera Lady Gaga , tormentata, in questo periodo, da problemi di salute che la costringono  letto per una lunga convalescenza.

Quando la madre dei piccoli mostri è venuta a sapere della vicenda è andata su tutte le furie. Sappiamo bene quanto Miss Germanotta sia gelosa dei suoi collaboratori; un affronto del genere non avrebbe mai potuto accettarlo. Siamo curiosi, pertanto, di sapere cosa accadrà. La regina del pop rinuncerà al suo stilista rimpiazzandolo con uno nuovo in segno di disprezzo per il tradimento o, piuttosto ,pretenderà che rinunci all’incarico conferito da Kim Kardashian?

Cosa ne pensate?