Justin Bieber festeggia il compleanno a torso nudo (foto)


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber ha compiuto da qualche ora 19 anni, dando il via ai festeggiamenti subito dopo il concerto tenuto ieri sera a Birmingham. La teenstar, intorno alle 3 di notte, è rientrato presso il suo albergo, scortato come al solito da un enorme esercito di guardie del corpo. 

Fin qui niente di nuovo, se non fosse per una cosa: ha fatto specie vederlo girare tranquillamente per Londra a turso nudo (nonostante il freddo che facesse), con indosso solo un pantalone di jeans a vita bassa, da cui, come al solito, facevano capolino un paio di boxer bianchi. Le biebs di tutto il mondo avranno senz’altro fatto i salti di gioia nel poterlo ammirare con un mise tanto minimal.

Salito in camera, il giovane ha poi avuto modo di conciarsi per le feste: gilet nero molto semplice, cardigan beige e pantalone a vita bassa di colore nero tenuto su con una sottile cinta bianca. Ed eccolo pronto per i lunghi festeggiamenti presso la discoteca BLC di Londra, dove pare aver trovato ad accoglierlo anche Ella-Paige Roberts Clarke (leggi qui), la sua presunta fidanzata.

Intorno alle 6.30 del mattino, i morsi della fame cominciavano a farsi sentire: proprio come avrebbe fatto un qualsiasi altro ragazzo, Justin Bieber si è diretto nel cuore della città alla ricerca di un ristorante libanese per addentare un buon kebab. Dopo il breve spuntino, l’artista ha fatto ritorno in albergo per qualche ora di sonno ristoratore.

Stanotte i festeggiamenti proseguiranno con l’organizzazione di un party a tema circense in un noto locale londinese, di cui si sa ancora poco. Voi avete già fatto gli auguri a Justin Bieber?