Emma Marrone e Francesca Savini a lavoro ai fornelli


INTERAZIONI: 37
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone si è concessa una serata gustosa in compagnia della sua carissima amica nonché assistente personale Francesca Savini. Il lavoro prima di tutto ma non si può di certo dimenticare il piacere della tavola, ancora di più se ai fornelli c’è la talentuosa Francesca che si diletta a preparare piatti prelibati per il palato della cantante.

Tagliatelle, tortelli e ripieni divini ecco il prodotto finale, risultato perfetto per una serata tra amiche. Sono giorni importanti per Emma Marrone che con il suo staff sa bene come attirare l’attenzione dei fan sull’uscita del suo prossimo album lasciando indizi sparsi qua e là sul web con date fasulle e decisamente improbabili ma lo scherzo è contagioso tant’è che i fan ritwittano i messaggi e commentano partecipando al gioco.

Pronti ad imballare i palazzetti i fan sono sempre più impazienti di ascoltare il nuovo progetto discografico di Emma Marrone che, presto, debutterà come direttore artistico nel talent show Amici di Maria De Filippi che l’ha portata alla ribalta. Chissà che la conduttrice non decida di dedicarle un piccolo spazio per promuovere il suo nuovo disco. Lo scopriremo presto.