Justin Bieber è fidanzato: ecco la prova video


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber avrebbe una storia con Ella-Paige Roberts Clarke: il sospetto ormai si fa sempre più grande. La teenstar, che domani compirà 19 anni (leggi qui), ha voltato pagina, ed archiviato definitivamente la relazione con Selena Gomez.

Da qui tutta una serie di colpi di testa e gaffe a fiume, fino al bilanciamento degli equilibri, dovuto, con ogni probabilità, alla sua nuova fiamma.

I due ragazzi sono stati avvistati insieme ai Brit Awards 2013, ed al concerto di Justin Timberlake. Già all’epoca, due apparizioni pubbliche furono sufficienti a fare dei cantanti una coppia, cosa che non andò giù alla ragazza. La sua smentita non era tardata ad arrivare, fugando ogni dubbio a riguardo, e negando il flirt sulle pagine di Twitter.

I loro incontri, però, da quel momento sono tutt’altro che cessati: un filmato ripreso dall’auto attesta la presenza di Ella-Paige Roberts Clarke sul bus tour di Justin Bieber. I paparazzi l’hanno di fatto pizzicata a scendere dal mezzo in quel di Birmingham, divulgando poi il filmato su Youtube (lo trovate in calce all’articolo).

La giovane donna potrebbe anche solo essere amica di DJ Tay James, ma questo non spiega la costanza dimostrata nel seguire ostinatamente Justin Bieber ad ogni passo mosso dall’artista. Voi che ne pensate?