Brando lascia nuovi indizi sul disco di Emma Marrone


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è pronta a lanciare il suo nuovo disco sul mercato musicale. In questi ultimi giorni, il suo produttore Brando si è divertito a lasciare messaggi sul profilo Twitter di Emma Marrone per incuriosire i fan ansiosi di conoscere la data d’uscita dell’album.

Con l’hashtag #ansiaapalla ha attirato sul web la tribù delle marroncine, avanzando in seguito date improbabili relative all’uscita dell’album. “Nessun problema esce il 34 di bellaio del 1987″ ha rivelato Brando martedì scorso, ma, quando sembrava che il gioco fosse finito, per scelta dello stesso Brando dopo l’ultimo tweet “basta era solo per fare una prova fedeltà”, è arrivata un’altra data: il 21 acembro 2001!

Tweet dopo tweet Brando fa impazzire i fan di Emma Marrone, concludendo con un altro annuncio, lasciato circa un’ora fa, nel quale ha detto: “aspettando il 21 acembro oggi giornata #storica #ansiaapalla appena svegli !”. Cosa accadrà oggi?

Stando alle ultime dichiarazioni del produttore il disco dovrebbe essere pronto, pertanto, oggi potrebbe essere un giorno di festa, un giorno per brindare al nuovo progetto discografico che presto avremo modo di ascoltare tutti.

Siete pronti ad imballare i negozi di dischi?