Boom di tweet e un video per il ventennale di Laura Pausini


INTERAZIONI: 17
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini festeggia i suoi vent’anni di carriera con il downoald week del singolo “La solitudine” e con il video che, poche ore fa, ha postato sul suo profilo Facebook, per riassumere alcuni momenti importanti della sua carriera, a partire dal debutto sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo.

Laura Pausini propone ai fan le immagini della sua esibizione a Sanremo nel 1993 e nei palazzetti dello sport, durante alcune tappe dei suoi tour.

Di seguito, vi proponiamo il video.

Il brano emoziona i fan, oggi come allora e, per questo motivo, da ieri 26 febbraio e fino al 5 marzo, Laura Pausini rende possibile scaricare su iTunes il Medley de “La Solitudine”.

Intanto, su Twitter nasce un trend topic per celebrare l’anniversario della cantante, festeggiando con frasi tratte dalle sue canzoni e ricordando il suo debutto nel ‘93.

#laurapausini20anniversary è l’hashtag con il quale i fan di Laura Pausini stanno affollando il web con i loro commenti per condividere con la cantante un momento importante e gioire con lei dei successi raggiunti in questi primi 20 anni di carriera.