Justin Bieber diventa grande, continuerà a piacere?


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber è ad un punto cruciale della sua carriera, e sarà presto costretto ad un cambiamento radicale di look e chiave interpretativa per riuscire a sopravvivere a sé stesso.

Spazio a nuove idee, nuovi spunti: qualcosa di diverso, e mai visto prima, lo aiuterebbe al salto di qualità definitivo, necessario per la transizione da ragazzino e prodotto per teenagers a uomo di scena consumato.

Il divo canadese il 1 marzo compirà la bellezza di 19 anni, cosa che lo obbliga a voltare pagina, e chiudere per sempre col passato. Quello che è stato, è stato.

I produttori del suo ultimo album, ‘Believe Acoustic’, lo invitano a riflettere sull’importanza di un ammodernamento radicale, che lo tenga più al passo con i tempi, in costante evoluzione.

Sebbene Justin Bieber faccia sfoggio di una personalità ben definita, e di un sound tutto suo, è altrettanto vero che il ricambio generazionale è cosa che non si può arrestare. Le fan che l’hanno spinto in alto stanno crescendo, e presto esigeranno un cambiamento dall’artista.

Non sarà facile riuscire nell’impresa, croce e delizia delle maggiori teenstar che hanno popolato la scena internazionale degli ultimi anni. Uno come Justin Bieber, però, siamo certi non faticherà troppo a trovare la chiave di volta per quest’ennesimo scoglio. Noi tifiamo per lui, e voi?