Nokia Lumia 920 vs Lumia 720 vs BlackBerry Z10: la vittoria sorprendente del 2°


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 è stato protagonista di un interessante confronto video con il Nokia Lumia 720 ed il BlackBerry Z10, device che, come ormai noto agli appassionati del genere, ha segnato l’esordio sul mercato del sistema operativo BlackBerry 10.

Schede tecniche alla mano, le fotocamere del Nokia Lumia 920 e dello stesso BlackBerry Z10 sono praticamente allo stesso livello, se si pensa al fatto che entrambe sono caratterizzate da 8 megapixel e che la risoluzione video è pari a 1920×1080. La vera differenza tra i due dispositivi, mettendo le videocamere l’una contro l’altra, sta nell’utilizzo, con il dispositivo finlandese, della tecnologia legata al marchio di Carl Zeiss, in grado di garantire un’apertura focale decisamente più significativa, rispetto a tutti gli altri modelli che appartengono alla sua stessa fascia.

Paradossalmente, dunque, è il Nokia Lumia 720 a reggere meglio il confronto, nonostante quest’ultimo appartenga di diritto ad una fascia media di smartphone. Del resto, quanto detto è ampiamente confermato dal video apparso in Rete nel corso delle ultime ore.

Guarda il filmato “Nokia Lumia 920 vs Nokia Lumia 720 vs BlackBerry Z10”.

http://www.youtube.com/watch?v=o4uIMA5VJLc