NCIS: Los Angeles 4 da stasera in prima tv per l’Italia


INTERAZIONI: 7
NCIS: Los Angeles 4 da stasera in prima TV
NCIS: Los Angeles 4 da stasera in prima TV

NCIS: Los Angeles è la serie spin-off nata ufficialmente durante la sesta stagione di NCIS, in un episodio, intitolato Leggende, in cui la sede di Washington si interfacciava con quella di Los Angeles.

Mentre NCIS (Naval Criminal Investigative Service), però, racconta di un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi che coinvolgono i membri dello stesso corpo militare, mentre, NCIS: Los Angeles è un drama poliziesco dove gli agenti speciali Callen e Hanna lavorano per l’ufficio progetti speciali dell’NCIS con il compito di catturare i criminali più pericolosi che minacciano la nazione.

NCIS: Los Angeles torna con gli episodi inediti della quarta stagione da questa sera alle 21:05 su Rai 2 ogni martedì e l’episodio di apertura di stasera si intitola Fine della partita.

La prima delle 24 puntate in totale ci mostrerà un momento difficile per la squadra, dove Callen è sospeso dal servizio per aver ucciso un criminale ed Hetty cerca di abituarsi ad una vita da pensionata che però non fa per lei.

Entrambi gli show della CBS, in patria, vanno in onda il martedì ottenendo ascolti altissimi (intorno ai sedici milioni di americani ogni settimana) che garantiscono il primato della serata alla rete attualmente già al lavoro su un secondo, redditizio, spin-off.