L’album di Emma Marrone uscirà il 3…


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Ancora tweet dal produttore di Emma Marrone.Pare proprio che Brando ci stia prendendo gusto a tormentare i fan, cinguettando frasi enigmatiche e date incomprensibili. Delle ultime ore la frase “nessun problema esce il 34 di bellaio del 1987”.

 

Si diverte il produttore mentre le marroncine minacciano di ammezzarlo se non la smette con questa tortura. Abbiamo cercato di capire se dietro questa finta data si potesse nascondere qualche informazione in più (magari grazie ad una lettura per anagrammi) ma nulla. Si tratta solo dell’ennesimo scherzo sadico di Brando o di un arguto teaser già esso principio di campagna promozionale. Emma, dal canto suo, resta fuori dai giochi, non si pronuncia sull’argomento.

L’unica recente dichiarazione rilasciata dalla cantante al Corriere della Sera riguarda la sua partecipazione ad Amici in qualità di direttore artistico. La ragazza ha dichiarato che sarà molto attenta a curare anche la buona educazione dei ragazzi che sceglierà per la sua squadra.La sua esperienza personale ad Amici, infatti, è servita ad insegnarle quanto la pressione alla quale si è sottoposti in alcuni momenti possa giocare brutti scherzi e generare reazioni istintive delle quali ci si potrebbe pentire.

Nelle parole di Emma Marrone si legge, chiara e lampante, la scuola di Maria De Filippi; vi facciamo notare, infatti, come le prime parole usate dalla madrina della televisione italiana nel presentare Gabry Ponte come giudice del serale si sono soffermate proprio sulla buona educazione del ragazzo che, per usare le parole di Maria “oggi non è affatto facile trovare nelle persone”.

E noi siamo certi del fatto che la talentuosa cantante salentina saprà fare un ottimo lavoro perché lei stessa, con il suo atteggiamento quotidiano, non finisce mai di dar prova dei progressi che si possono fare con un po’ di umiltà.