I Modà domani, in diretta streaming, dal Teatro Abc di Catania


INTERAZIONI: 7
Modà
Modà

I Modà avevano annunciato che, finito il Festival di Sanremo, si sarebbero dedicati, totalmente, alla preparazione del “Gioia Tour 2013” (che partirà il 30 marzo da Rimini per poi raggiungere i palazzetti più prestigiosi delle città italiane), tuttavia, circa tre ore fa, sul loro profilo Facebook ufficiale, hanno dichiarato che per domani è prevista una pausa.

La ragione della pausa sta nell’invito che i Modà hanno ricevuto da Salvo La Rosa, per prendere parte alla sua trasmissione televisiva, “Insieme”, che andrà in onda domani sera alle 21:10 su Antenna Sicilia.

I Modà, domani sera, saranno al Teatro Abc di Catania per presentare il loro nuovo progetto discografico “Gioia” che ha scalato le classifiche, conquistando il pubblico con i brani che il gruppo ha portato al Festival di Sanremo 2013, “Se si potesse non morire” e “Come l’acqua dentro il mare” e tutti gli altri inediti contenuti nell’album.

Nonostante le critiche ricevute dopo la partecipazione al Festival, in particolar modo da parte degli esperti musicali, i Modà stanno avendo un grande successo con quest’ultimo prodotto musicale e, presto, saranno di nuovo in tour.

Intanto, però, vi danno appuntamento a domani con “Insieme” che sarà visibile sul canale 10 del digitale terrestre in Sicilia e in diretta streaming sul sito di Antenna Sicilia.