Blue Bloods 3 da stasera in prima tv su Raidue


INTERAZIONI: 7
Blue Bloods 3 da stasera in prima tv
Blue Bloods 3 da stasera in prima tv

Blue Bloods, il serial poliziesco della Cbs, debutta in anteprima per l’ Italia con la terza stagione in onda da stasera alle 21:50 su Raidue. In America la serie è arrivata al penultimo episodio e i telespettatori sono già in attesa del season finale che andrà in onda l’8 marzo.

Blue Bloods, per chi non l’avesse mai vista, racconta le vicende della famiglia Reagan, poliziotti da generazioni.

Tom Selleck, nei panni di Frank Reagan, è il patriarca della famiglia, nonché il  Capo della Polizia di New York, Donnie Wahlberg, invece, interpreta Danny, il figlio maggiore, un detective esperto veterano della guerra in Iraq. Will Estes è Jamie, il fratello minore appena uscito dalla facoltà di legge di  Harvard che, però, ha deciso di seguire la tradizione di famiglia e diventare anche lui poliziotto. Bridget Moynahan è Erin la sorella, assistente procuratore e madre single.

Michael Madsen, invece, sarà la guest star, del primo episodio di Blue Bloods 3 in onda stasera, nei panni di un criminale che ha qualcosa di personale contro Danny.

Attenzione Spoiler – Jennifer Esposito, che interpreta Jackie, una collega del giovane, viene rapita nella puntata di stasera, ma l’attrice uscirà poi di scena definitivamente a causa dei suoi deteriorati rapporti con CBS che, a suo dire, non ha tenuto conto delle opinioni del suo medico, che chiedeva per l’attrice un programma di riprese particolare per la sua celiachia.